Yes i was. Oggi ci sono ritornato dopo tanto tempo,spero di non tornarci piu' tanto spesso,purtroppo in quel posto ho vissuto moltissime esperienze,e riguardarla dopo tanto tempo fa male,fa stare male perche' la vedo cambiata,le persone sono cambiate,io non sono piu' lo stesso,i luoghi nei quali sono cresciuto o ho passato dei momenti bellissimi sono irriconoscibili e molti amici non ci sono più. Per me Ostia sara' sempre la stessa di dieci anni fa,quella degli anni 90,quella alla quale io sono piu' affezionato,quella che era ancora capace di farmi sentire davvero a casa.
Achille era il mio professore di filosofia,quel professore ritardatario,che non ie va de fa un cazzo perche' e' troppo preso dai risultati dell'inter o dalle suoi allenamenti alla rocky balboa sotto casa,con tanto di tuta acetata e fascia,pe quali capelli poi...Uno che a prima vista sembra una persona incazzata,ma con un cuore grande,sempre pronto a prendere in giro il soggetto della classe mettendolo piu' volte in ridicolo,ma soprattutto il 90% delle sue lezioni dopo mezzora le trascorreva cosi':
Tentando,la maggior parte delle volte,con ESIGUI risultati di non essere visto sfogliare la gazzetta nelle ore di lezione...Si perche' lui preferisce di gran lunga leggere il calcio mercato,manfatti,a chi cazzo ie frega de Aristotele!!!
Eccolo mentre da il meglio di se,roba da grace,John Travolta ie fa na pippa,guardate che gioco de bacino che c ha!
Hedi Slimane nasce il 5 giugno 1968 a Parigi da padre tunisino, impiegato nel settore bancario, e madre italiana, sarta, come parte dei suoi zii italiani. La sua formazione è eclettica: si laurea in giornalismo prima, successivamente in Storia dell'arte presso École des arts du Louvre. Dopo la laurea lavora come art director freelance per società e redazioni nel campo della moda, collaborando a casting per sfilate e fotoshoots. Proprio nel backstage di una di queste sfilate di Jose Levy, per per il quale lavora dal 1989 al 1992, incontra Jean-Jacques Picart, noto scopritore di talenti del settore (tra i quali spicca Christian Lacroix. Viene così presentato ai boss della multinazionale Louis Vuitton Moet Hennessey, che gli offrono un lavoro nel loro reparto accessori. All’età di 27 anni diviene designer di punta pour homme e direttore artistico di Yves Saint Laurent Rive Gauche. È il pupillo di Pierre Berge, vicepresidente di YSL. Nel 1999, il Gruppo Gucci acquista YSL e Slimane lascia il suo incarico. Sei mesi dopo accetta l’offerta della linea maschile della Maison Christian Dior bisognosa di un giovane designer, ma soprattutto di un’identità ben precisa. Nasce così Dior HOMME, linea che tutt’ora disegna. Nel giugno 2002, il Council of Fashion Designer of America ha assegnato al trentaquattrenne Hedi Slimane il premio come miglior stilista internazionale dell'anno.
Dior Homme Spring/Summer 07 Music by:The Litte'ans ''We Look Good Together''
Angelo Bernabucci nato a Roma moltissimi anni fa rappresenta la burinaggine,la cafoneria e la maleducazione romana come nessun altro. Ecco un video che ne dimostra la sua Genialita' incontrastata