mercoledì 5 marzo 2008

Cronaca di una morte


Sogno.Mi sveglio,sembra una mattina come tutte le altre.Mi lavo e ci ripenso e dico:''Cazzo''!!!Ho visto la mia cazzo di morte in un sogno di merda.Penso,e' solo un altro cazzo di sogno,ma poi tutto si rifa' piu' vivido nella mia mente,e non riesco a pensare ad altro che a quello che ho visto in quelle cazzo di tre ore infernali.
Lo scenario era assurdo.Stanza vuota,bianca,senza porte ne finestre,con un letto e una persona li sdraiata,senza nessuno vicino,mi avvicino,lo guardo e mi accorgo che c'ero io li su quel cazzo di letto.Lo sguardo era vuoto,come se volessi chiedere aiuto a qualcuno,e mi domandavo dove cazzo fossero tutti gli altri.
Io provo a parlarmi,ma il Federico sul letto non accenna un gesto...Prendo in mano la cartella li appoggiata e leggo il motivo per cui mi trovo li...Cazzo di toxoplasmosi o come cazzo si scrive al cervello,e nessuna cura,nessuno che si prenda cura di me,lasciato li a morire come un cazzo di animale.
Ho visto la mia morte,ho visto come starei,ho visto che e' brutto morire da soli.Io non voglio morire cosi'.Ho ripensato tutto il giorno a quello che avevo visto in questo sogno dovuto probabilmente a tutto lo stress che accumulo,alle cazzo di cose che non vanno come cazzo dovrebbero e a tutte le notti che passo a non dormire.
Mi ripeto e' tutto un sogno...ma come si puo' morire in quel modo di merda,e ora ho quasi paura di sognare!

Nessun commento: