venerdì 11 aprile 2008

Modaioli a tempo perso

Vivo in una citta' di modaioli a tempo perso.Io cazzo odio la moda,perche' io cazzo,ed e' quello che la gente non capisce,non sono alla moda.Non mi ci vedrete mai con un paio di cheap monday,le kawasaki,l'occhiali de marc jacobs,portafoglio di gucci,cintura louis vuitton e i mocassini.Per me il 90% di quello che l'industria della moda produce,soprattutto quella italiana e MERDA al 100%.Come cazzo si puo' dire che gli italiani insegnano la moda nel mondo..Forse un tempo,ma io cazzo mi sono veramente stufato di sentirmi dire che l'italiano medio all'estero e':Ingellato,lampadato,con la mascherina D&G,la t shirt ARMANI,DG,GUCCI,il cinturone,le shox...Te credo che famo na figura de merda internazionale,perche' le sopracitate marche sono sempre pronte a riempivve quei fisici di merda palestrati de loghi,pe favve appari per quello che non siete(nun c'avete na lira e nun magnate pe compravve l'ultima cacata targata Giannini perche'e' Chic)...E se ora ripenso che DIOR HOMME,l'unica insieme a poche altre che preferiva ai loghi la qualita' e il taglio dell'abito,ha inziato a fare le cinturone stile quei froci di DOMENICO E STEFANO me prende troppo a male,Si,perche' a noi alti secchi e tendenti all'osceno HEDI SLIMANE c'aveva cambiato la vita e il modo di vedere le cose,ma grazie a Dio noi semo sempre meio de voi

Nessun commento: