mercoledì 2 luglio 2008

''The Greatest'' Cat Power


The Greatest e'
Per mia madre che mi vuole bene nonostante non glielo dimostro mai,per mio padre che mi ha portato a 21 anni,per mia sorella che sta crescendo,per mio zio che sta quasi morendo,per i miei nonni che lavorano tutto il giorno a 70 anni,per i miei zii che vivono lontano da me,per la Chiara perche' e' la Chiara,per tutti i miei amici come il Buba,Tommaso,Antonio,Jamie,Mattia,per le mie amiche Sara,Giulia e Claudia,per la Factori che mi ha accettato in mezzo a loro,per Emanuele che mi insegna tante cose,per Hedi Slimane che tornera' al suo posto,per il Beoni che m ha aiutato per gli esami,per il Pasquini,per tutti i compagni di classe che ho avuto e che m hanno fatto stare bene durante questi 18 anni di scuola,per gli insegnanti che mi hanno insegnato qualcosa e quelli che invece m hanno trattato di merda per dimostrarmi che al mondo non si incontrano sempre persone pronte ad aiutarti,per la professoressa Niccolai che mi ha detto di guardare il crocifisso prima di interrogarmi agli esami davanti alla commissione,per tutte le persone che incontrero' ora che la mia vita cambiera' e per Federico De Santis,che e' il primo De Santis diplomato.


Grazie

Nessun commento: