domenica 17 febbraio 2008

Dry your eyes mate


Per un amico speciale,il fratello minore che avrei sempre voluto,e che purtroppo non ho .Un giorno ripenseremo insieme a tutto questo che ci sta succedendo ora e ci rideremo,perche' non si puo' vivere ogni giorno in bianco e nero.


In un momento puo' cambiarti tutta la vita
Io sti li immobile,fissando il pavimento
Guardo un attimo a sinistra,ma poi riabbasso lo sguardo
sembra quasi che il mondo stia affondando,e io sono dispiaciuto per tutto questo
Per favore dammi l'oppurtunita' di farti vedere dove saremmo potuti essere ora,per noi
Io posso cambiare,crescere e potremmo far tornare tutto come prima
Nel nostro rapporto la miglior cosa era che noi potevamo contare uno sull'altro
Possiamo anche avere una relazione piu' aperta.
Io la guardo e lei mi rifissa,
i suoi occhi brillano come se lei potesse leggermi dentro
poco dopo si richiudono,come per l'eternita'
e quando si riaprono lei continua a fissare il pavimento

Asciugati gli occhi amico
Lo so e' difficile ammetterlo,ma lei ha gia' un'idea su di te
il mare e' pieno di pesci
Asciugati gli occhi amico
Lo so vuoi farle vedere quanto tutto questo faccia male
ma devi continuare la tua vita
e' finita

e quando muovo la mia mano portandola verso di me
tremo,la mia vita sta andando in pezzi come i miei occhi
giro il palmo della mia mano verso il cielo
tocco il suo mento mentre lei singhiozza
''perche' non posso immaginare una vita senza di te''
ci sono cose che non posso immaginare di fare,immaginare di vedere
certo non pensavo sarebbe stato facile
Perfavore,ti prego
Lei porta la sua mano lentamente verso la mia
mi stringe la mano con la delicatezza che la contraddistingue
prende la mia mano,mi guarda e la respinge lontano da lei


Asciugati gli occhi amico
Lo so e' difficile ammetterlo,ma lei ha gia' un'idea su di te
il mare e' pieno di pesci
Asciugati gli occhi amico
Lo so vuoi farle vedere quanto tutto questo faccia male
ma devi continuare la tua vita
e' finita

e io li immobile,non riesco a dire niente,
perche' tutto ormai e' finito,
non ho niente
assolutamente niente

Provo a riavvicinarla me,
l'abbraccio,cerco di fargli cambiare idea
e riprovo ancora avvicinandomi col viso per fargli capire le mie intenzione
la guardo negli occhi per farle capire ancora una volta
Perche' cazzo,cazzo non voglio buttare via tutto quello che c'e' stato tra noi ora

Perche' tu hai detto per sempre,e queste erano le tue intenzioni
e tu ora stai facendo in modo che tutto quello che abbiamo costruito crolli inesorabilmente
ora non capisci piu' niente,stai cominciando a cedere anche tu
Le afferro i polsi,ma lei mi respinge ancora una volta,
mi fissa,si gira e se ne va
muove un altro passo,mi riguarda e corre via

Asciugati gli occhi amico
Lo so e' difficile ammetterlo,ma lei ha gia' un'idea su di te
il mare e' pieno di pesci
Asciugati gli occhi amico
Lo so vuoi farle vedere quanto tutto questo faccia male
ma devi continuare la tua vita
e' finita

Io ricordo ancora tutto quello che abbiamo passato insieme ed e' difficile da ammettere
Dirti le cose e non dirtele in faccia
ma piu' cerco di prenderti la mano
e piu' tu l'allontani


Asciugati gli occhi amico
Lo so e' difficile ammetterlo,ma lei ha gia' un'idea su di te
il mare e' pieno di pesci
Asciugati gli occhi amico
Lo so vuoi farle vedere quanto tutto questo faccia male
ma devi continuare la tua vita
e' finita

Nessun commento: