giovedì 21 febbraio 2008

What ever happened

What ever happened e' andato tutto storto,e io ci sto male....ma alla fine come dice Julian ''I've got you to let me down''



Io voglio essere dimenticato
e mai essere ricordato
tu mi dici ''dai non rendere le cose piu' difficili.''
No,non ancora!

Io voglio stare accanto a lei
ma lei vuole essere solo ammirata
e tu mi dici''dai non rendere le cose piu' difficili.''
No,non lo sto ancora facendo!

Oh tesoro e' davvero tutto vero?
Mi hai offeso ancora e pretendevi che fosse una novita'?
le dieci migliori idee per i prossimi show...
Che cazzo di modo di pensare e' questo?!lo sa qualcuno?!
io ci ripenso e dico ''la vita non e'un gioco''
ma nessuno viene ,e si,tu stai da sola

E io non ti manco,lo so..

O tesoro che cazzo hai scritto?
Io faccio pace con me stesso nel bel mezzo della notte
oh questa e' davvero la fine che non posso nemmeno riuscire a scrivere
ma almeno ho te sempre pronta a deludermi

Io voglio essere dimenticato
e mai essere ricordato
tu mi dici ''dai non rendere le cose piu' difficili.''
No,non ancora!

Io voglio stare accanto a lei
ma lei vuole essere solo ammirata
e tu mi dici''dai non rendere le cose piu' difficili.''
No,non lo sto ancora facendo!

Nessun commento: