lunedì 25 febbraio 2008

The Futureheads ''Hounds of Love''


(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
Quando ero bambino,
che correva nella notte,
avevo paura di quello che si poteva nascondere nel buio della notte nelle strade
e di che cosa poteva inseguirmi
(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
i cani dell'amore mi stanno chiamando
(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
sono stato sempre un codardo
(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
e non so che cosa sia giusto
per me!

Bene ora io vado,
ora sta venendo verso di me!
aiuto c'e' qualcuno !
aiuto per favore
mi levo le scarpe e buttale nel lago
e io saro' due gradini sopra l'acqua

Ho trovato una volpe,
catturata dai cani
la volpe si e' fatta prendere in mano
e il suo cuoricino batteva cosi' veloce
e io mi vergognavo di correre lontano da qualcosa che nemmeno esisteva realmente
io non ci posso fare niente
e percio' mi vergognavo di stare li!

(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
stretto in mezzo a te
(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
io sento le tue braccia stringermi
(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
sono stato sempre un codardo
(Oh, oh, oh,)
(Oh, oh, oh....)
e non ho mai saputo cosa era giusto per me

Oh,ora rinizio
ma non farmi andare via
aiutami
aiuto c'e' qualcuno !
aiuto per favore
mi levo le scarpe e buttale nel lago
e io saro' due gradini sopra l'acqua

sai cosa voglio davvero?
lo sai che voglio davvero?
io voglio
io voglio amore,amore,amore,
amore,amore,amore,si

mi levo le scarpe e buttale nel lago
e io saro' due gradini sopra l'acqua

sai cosa voglio davvero?
lo sai che voglio davvero?
sai cosa e' giusto per me?
sai di che ho bisogno?
sai di che ho bisogno...

Nessun commento: