lunedì 18 febbraio 2008

Meet Me in the bathroom


La mia canzone preferita

Meet me in the bathroom

e quando dice ''Now she's staring wide- eyed'' fa sempre il suo effetto,come se l'ascoltassi per la prima volta.

''Quando promettono qualcosa
promettono qualcosa per davvero
e diranno sempre che va tutto bene
fino a quando avremo da festeggiare
Ma vedi,mio zio direbbe
che le cose cambieranno una volta che lui morira'...

''Incontriamoci al bagno ''
e' quello che mi disse
e ora non mi interessa...e' vero!

Mai stato puntuale
e una volta lei e' stata mia
ma questo e' successo tanto tempo fa
e tesoro ora nemmeno mi interessa piu'
Noi eravamo due amici un po' ''particolari''
e questo amore non significa niente
tu mi hai insegnato a non amare
dopo che mi hai fatto vedere quello che e' veramente l'amore

Ora lei mi fissa con quegli occhioni
e non posso chiuderglieli
dovunque va bene
ma non farmi perdere tempo
e vedi,mio zio direbbe
che le cose cambieranno una volta che lui morira'...



''Incontriamoci al bagno ''
e' quello che mi disse
e ora non mi interessa piu'...e' vero!


Mai stato puntuale
e una volta lei e' stata mia
ma questo e' successo tanto tempo fa
e tesoro ora nemmeno mi interessa piu'
e quelle erano solo due scopate del cazzo
e questo amore non significa niente
tu mi hai insegnato a non amare
dopo che mi hai fatto vedere quello che e' veramente l'amore

Nessun commento: