giovedì 28 febbraio 2008

It's called Automatic Stop

Perche' e' giusto una cazzo di fase che e' passata

Cosi' tanti pesci li nel mare
Io volevo te,te volevi me
ma questa e' solo una fase del cazzo,che prima o poi passera'
io ero come un treno che correva troppo

Io non capivo che cazzo avevo davanti agli occhi
Si,e ora vedo le cose in maniera totalmente differente
Si,tu,noo

Aspetta,Io non smettero' proprio ora
Non sono tuo amico e mai lo sono stato
Aspetta,Io non smettero' proprio ora
Non sono tuo amico e mai lo sono stato

Cosi' tanti pesci li nel mare
Io volevo te,te volevi me
ma questa e' solo una fase del cazzo,che prima o poi passera'
io ero come un treno che correva troppo

Si,lo so che lo vuoi
ma questo e' troppo importante
lo so che ora vedo le cose in maniera differente
si,tu

Perche' non puoi aspettare
io non posso smettere proprio ora
io non sono tuo amico e mai lo sono stato
i ho detto aspetto,non smettero' proprio ora
io non sono tuo amico cazzo,e mai lo saro'

Nessun commento: